Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2010, 18.35.04   #202
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Avvertii Rainbow sussultare alla vista dell’uomo morto, così le poggiai una mano sul braccio in un gesto rassicurante.
“Difficile a dirsi, milady...” risposi a voce bassa alle sue domande, pur continuando a tenere lo sguardo puntato su Dukey, dalla parte opposta della sala “Ma mi stupirei se quest’uomo non avesse niente a che fare con il flagello che ci affligge... Peccato sia morto...” soggiunsi, ancora più piano “Sarebbe di certo stato utile interrogarlo!”
Arduo definire il trambusto di sensazioni e di idee che si affastellavano nella mia mente... avevo la sgradevole sensazione che qualcosa mi stesse sfuggendo... una tessera del mosaico alla quale non riuscivo a dare collocazione... volti, impressioni, sentimenti e presentimenti... ma tutto era confuso ancora: avevo bisogno di più dettagli!
L’ultima affermazione di Rainbow mi distrasse da questi pensieri. Spostai lo sguardo su di lei e le sorrisi: “Già, avete ragione... un po’ troppo spesso! Per vostra fortuna, direi... e anche per fortuna di quella povera ragazza, anche lei è stata molto fortunata questa... questa sera...”
Pronunciai le ultime parole d’inerzia, gli occhi mi si allargarono e la voce mi si spense in gola mentre un pensiero mi attraversava la mente... un pensiero folle, probabilmente. Guardai l’uomo disteso a terra per un lungo momento, poi spostai di nuovo lo sguardo su Rainbow e di nuovo le sorrisi: “Avete ragione, milady!” dissi “Avete proprio ragione!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso