Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 21.59.26   #245
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ascoltai le parole del Domenicano, non era la verita' che diceva.......gli uomini tendevano a cercare cio' che si celava sotto i loro occhi........uscii piano piano dalla sala...mentre tutti si stavano preparando per mettersi alla ricerca, qualcosa mi fece uscire dal palazzo.......non riuscivo a comprendere come il mio corpo si muovesse senza che io riuscissi a formulare neanche un pensiero..come un automa andai nelle stalle e presi il mio cavallo.....solo quando fui in sella....mi resi conto che llamrei gridava il mio nome......lo sentivo con le orecchie........il cuore prese a martellarmi in petto...quando mi accorsi che ero entrata nella foresta.........un ordore particolare mi arrivo' alle narici...era la linfa delle piante...era la terra umida.....era tornare a casa......penetrai all' interno della foresta e cominciai a mettermi in ascolto......continuavo a sentirla.........mi avvolse un freddo umido.....l'odore era sempre piu' pungente....e la luce piu' rara, quel luogo era vivo.....pulsava e piccole sorgenti di luce si fermava davanti al mio cavallo, per sfrecciare all'improvviso in varie direzioni..........un battito d'ali sembro' accarezzare il mio viso..........ebbi una forte emozione, fu solo un attimo......mi fermai ......." Perdonatemi creature del bosco....non voglio profanare il suolo sacro...ma un'amica chiede il mio aiuto....io devo trovarla...e anche se il mio cuore non e' puro..abbiate pieta' per un umile cavaliere...e segnate la mia strada "

Ultima modifica di elisabeth : 18-10-2010 alle ore 22.27.14.
elisabeth non è connesso