Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2010, 21.50.12   #296
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
L' insistente esserino che mi puntava la lancia.......no ..gli insistenti esserini che mi puntavano la lancia, avevano uno sguardo non molto ospitale......non so se era piu' opportuno ridere o rimanere seria a guardare la scena......mi ricordava una vecchia favola.....poi una voce fece aprire quel bellicoso cerchio......Mi chinai piegandomi su un ginocchio e spostai la spada perche' non mi desse fastidio.........Sausar il nome del capo e Stellow..il soldato sospettoso......" Mi chiamo Elisabeth e vengo da Camelot, sono un Cavaliere Templare, vi ringrazio Sausar per aver fermato la lancia di Stellow.....e comunque non sono una spia..e non ho intenzioni bellicose.....mi sono inoltrata nel bosco e il corso d'acqua mi ha portato a voi....... Guardavo la vostra torre......chi e' stato lo scalpellino artefice di questa magnificenza ?....Voi conoscete molto bene il bosco e Madre Terra...........so che potete essere odiosi quanto perfidi......ma alle volte sapete offrire i vostri servigi a chi non osa burlarsi di voi.........C'e' un popolo che porta dei strani tatuaggi sulla pelle e stranamente le loro vesti..non hanno alcun disegno.........ho un'amica che invoca il mio aiuto.....ho udito la sua voce....ma ad un certo punto.....mi sono smarrita..........Sausar.........non mettero' in pericolo il vostro villaggio......."..........I nani non mi erano molto simpatici......pero' erano grandi consocitori..curiosi e sospettosi per natura.......mi avrebbero fatto un'altra dozzina di domande..........ma.......sentii il battito d'ali........mi voltai di scatto...solo un verde bagliore.....e il profumo d'autunno.........compagna di viaggio........
elisabeth non è connesso