| 

Era una casa tutta in miniatura........Sausar era stato cortese aveva  preferito farmi le dovute domande all' interno della sua casa........era  calda e accogliente.......sedermi su una sedia...a me sembrava un basso  sgabello e cosi' preferii sedermi a terra accanto al camino.......presi  dalle mani di una donna l'infuso caldo.....era piccola e col viso  rugoso.....quando camminava sembrava dondolasse.......la tazza era calda  e ne ebbi un senso di beneficio....." Vi ringrazio signora.......ha un  profumo piacevole e comunque e' qualcosa di caldo"........mi rivolsi  cosi' al padrone di casa......." Permettemi di ringraziarvi per  l'ospitalita' che mi state riservando,  sono arrivata a voi solo per  caso........dovete sapere che alcune ragazze sono scomparse da  Cartignone,  e qualche giorno fa ho potuto vedere un uomo il cui corpo  era coperto da segni, ovviamente ho fatto la mia traduzione, una  traduzione che probabilmente sara' lontana dalla  verita'.......Sausar...ho visto i segni che avvolgono la vostra torre,  sono particolari e chiari.......sapete bene, che i segni sono stati il  primo linguaggio dell 'uomo......col tempo invece i segni vengono  utilizzati perche' chi li comprendesse fosse un iniziato.......comunque  sia ....quando ho tradotto la frase c'erano con me anche due  chierici.......due visioni diverse.......ma pur sempre un modo  particolare di rendere interpretabile quello che sembravano solo dei  disegni..........allo stesso tempo e perdonate, potreste non comprendere  sento la voce di una mia mica che cerca aiuto.......il mio sentirala  non e' avvenuto nel modo convenzionale della parola e' stato un unione  di pensiero......cosi' ho preso il mio cavallo e ho raggiunto il  bosco.......ho pregato le creature di quel sacro luogo di aiutarmi a  trovare il sentiero che mi avesse portato da lei......ho ringraziato  Madre  Terra perche' ho potuto avvertire la presenza di un popolo che ad  occhi umani non e' permesso vedere............sono stata protetta dal  battito d'ali......di un'amorevole creatura.........ma qualcosa,  un'energia malevola ha fatto si che io perdessi  l'orientamento........sono un Templare e la prima  cosa che dovevo fare  era cercare un corso d'acqua......e l'acqua mi ha condotta da  voi............Non ho preconcetti.....su nessun essere vivente.......se  mi e' nemico lo combatto e lo faccio con il piu' grande  rispetto.........se mi e' amico sono disposta a stargli affianco posando  la spada...........sono a casa vostra e spero di non esserlo come  nemico......vorrei da voi solo un aiuto.....e' necessario che voi mi  diate tutte le informazioni possibili per mettere fine a questo scempio  di creature e devo trovare la mia amica............allo stesso tempo  desidero che la mia presenza qui..non vi crei dei  problemi.......".........Avevo detto tutto quello che potevo, infondo  non c'era null'altro da dire......mi alzai da terra, poggia la tazza  vuota sul tavolo e mi portai vicino alla finestra.......davo le spalle a  Sausar.....sapevo che doveva riflettere......e volevo creare quella  piccola barriera che gli avrebbe dato il tempo per riflettere........ma  nell'affacciarmi.....vidi una cosa strana, c'erano alcuni nani che si  stavano avvicinando alla casa......gli uomini non mi dicevano  nulla....ma la donna.....aveva una strana luce verde......io vedevo un  alone di luce abbracciare i suoi occhi...era la stessa luce che  avevo  visto nel bosco e  quando ero stata accerchiata dai  nani...............Lei era la mia guida......Madre terra......era  presente.....una mano sulla Croce....e un pugno di terra nella  mano..........
		 |