Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2010, 03.12.04   #346
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
"Oh..." sospirai, dissimulando un tono forzatamente carezzevole "...volevate salvare me, cavaliere? Me?" sorrisi e soggiunsi "Ma che pensiero delicato... e chi avrebbe, poi, salvato voi?"
Lo scrutai per un istante, impassibile, poi mi avvicinai a lui e dissi a voce più bassa: "Vedete... forse per voi tutto questo non è che uno scherzo, una situazione come un'altra... ma per me non è così! Probabilmente ciò non vi interessa, però... beh, dovete sapere che tra le giovani donne catturate e brutalmente uccise c'era anche la principessa di Cartignone, Eileen... la quale, per altro, era la migliore amica che io abbia mai avuto! Sapete... era una ragazza buona, Eileen... io la conoscevo da tutta la vita e le volevo bene come ad una sorella, era intelligente e piena di vita... e di certo non meritava di finire com'è finita!" chiusi gli occhi un istante, come a scacciare quel peso, poi li riaprii e soggiunsi con voce sepolcrale "Ora, voi potete anche tornarvene in città e continuare a vivere come se niente fosse, ma io no! Io devo sapere chi sono i mostri che hanno catturato la mia amica, come tutte le altre ragazze... io ho intenzione di andarli a cercare, ho intenzione di stanarli e di farli a pezzi con le mie mani! Avete, per caso, qualcosa da obbiettare a questo?"

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso