Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2010, 12.20.20   #377
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Quell’esclamazione mi fece sorridere...
“Ah, beh... se mi prendete voi...” mormorai tra me.
Poi, non senza una vaga punta di orgoglio, saltai giù ed atterrai su entrambi i piedi, piegando appena le ginocchia per ammortizzare l’atterraggio.
“Beh, grazie lo stesso... del pensiero!” gli dissi, ostentando noncuranza, mentre mi raddrizzavo elegantemente e scuotevo con delicatezza la polvere dal mio abito.
Gli lanciai appena un'occhiata fuggevole, prima di sollevate la testa e guardarmi intorno... era una caverna non molto ampia, la luce proveniva da un punto all’estrema sinistra che, tuttavia, non potevamo scorgere poiché restava oltre un’ampia curva... quella luce illuminava solo a tratti le pareti irregolari...
“Beh, direi che non è una cripta!” constatai “Dove credete che siamo finiti?”
Parlando, mi ero avvicinata ad una delle pareti e così potei notare che in molti punti esse erano coperte da curiosi disegni tracciati con un tratto semplice ed essenziale... strane immagini delle quali non riuscivo bene a comprendere il significato...
“Venite a vedere!” esclamai, facendo cenno al cavaliere di raggiungermi “Ho visto disegni simili a questi incisi su una delle pareti esterne delle chiesa...”
Inclinai la testa da una parte, avvicinando ancora un poco il viso alla roccia: “Secondo voi cosa rappresentano?”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso