Discussione: Gioco Re Artù (Neocore)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2010, 13.36.01   #3
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,163
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Battle Re Artù (Neocore)

Titolo originale: King Arthur
Anno: 2009
Genere: Gioco di ruolo - Strategico - Tattico
Sviluppato da: Neocore
Sito ufficiale: http://www.kingarthurthewargame.com/main.html

Obiettivo del gioco:
Excalibur rivela il nuovo re
Dopo la morte di Uther Pendragon, la leggendaria terra della Britannia assiste alla guerra tre le provincie rivali. Sono molti i nobili ad aspirare al potere, ma Merlino sa che solo uno di loro compirà la profezia di Excalibur.
Convocati dal mago, i pretendenti al tronosi riuniscono intorno alla mistica spada conficcata in una roccia. Uno dopo l'altro ogni nobile e guerriero tenta invano di estrarla. Infine, arriva il tuo turno. E tu, giovane Artù, stai per diventare un re leggendario...

Conquista le provincie della Britannia
La profezia si è compiuta, ma molti dubitano ancora della tua legittimità come sovrano.
Alla guida dei tuoi eserciti, dovrai espandere i tuoi domini conquistando ogni provincia e guadagnando la lealtà dei suoi abitanti per un solo scopo: unificare la Britannia sotto il tuo stendardo.
Per governare le provincie del tuo fiorente regno costruisci potenti roccaforti come la mitica Camelot: città fortificate in cui potrai decretare leggi, riscuotere imposte e ricercare potenziamenti.

Dirigi i Cavalieri della Tavola Rotonda
Ma un Re non è nessuno senza i suoi fedeli cavalieri, che si occuperanno di condurlo alla gloria. Trova i dodici migliori guerrieri del regno e convincili a unirsi alla tua causa.
Ogni cavaliere della Tavola Rotonda possiede abilità e talenti unici che metterà al servizio dei tuoi eserciti sul campo di battaglia. L'esperienza ottenuta nelle avventure e le missioni consentirà loro di imparare incantesimi, potenziare le abilità e utilizzare oggetti magici.

Forgia la tua leggenda in una terra magica
L'estrazione di Excalibur ha riportato la magia in Britannia, e con essa creature di ogni tipo sono risorte da un lungo letargo. Tra queste la misteriosa razza dei Sidhe...
Tra magie e battaglie , commercio e diplomazia, sei tu a decidere come governare. Potrai essere un sovrano giusto e guadagnare l'ammirazione dei tuoi sudditi, o un re autoritario che governa col pugno di ferro; un devoto difensore della Fede cristiana o un seguace dell'Antico credo praticato dai druidi.
Il destino della Britannia è nelle tue mani. Lunga vita al re!

Fonte: Manuale di gioco
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando