Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-11-2010, 16.25.11   #2328
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buon pomeriggio a tutti, miei adorati camelottiani!

@Dafne
mi dispiace molto per i disagi provocati dal maltempo dalle vostre parti... ho seguito gli eventi sui giornali e in tv e spero vivamente che questa brutta situazione termini presto!

@Hastatus
Ancora pioggia?? Oddio...

@Guisgard
Eh, sir... non ho più commentato i racconti del vostro 'Roman de la Marguerite' () ma sono certa che, nonostante ciò, voi sappiate ugualmente con quanta devozione li ho letti! Un'annotazione, tuttavia, devo farvela... sì, perché ieri avete scritto: "ma quanto mi costerà un "m'ama, non m'ama" ... mio signore! non mi diventerete uno spilorcio pure con la vostra margherita, adesso, eh!!

@Morrigan
Splendido il vostro "Morrigan in Wonderland"!! Davvero spassoso!!
Quanto alla citazione di questa mattina... oh, mia cara... io adoro la parte del Piccolo Principe e la volpe!! E' uno dei passaggi più belli, secondo me!! Grazie per avermelo riportato alla memoria!
Mi permetto, anzi, di inserire qui una parte un po' precedente (che è la mia preferita), per completare quanto da te giustamente detto:
<< La volpe ritornò alla sua idea:
"La mia vita è monotona. Io do la caccia alle galline e gli uomini danno la caccia a me .Tutte le galline si assomigliano e tutti gli uomini si assomigliano. E io perciò mi annoio. Ma se tu mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata. Conoscerò il rumore dei tuoi passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi faranno nascondere sotto terra, il tuo mi farà uscire dalla tana, come una musica. E poi, guarda! Vedi, laggiù in fondo, dei campi di grano? Io non mangio il pane e il grano, per me, è inutile. I campi di grano non mi ricordano nulla. E questo è triste! Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso quando mi avrai addomesticato: il grano, che è dorato, mi farà pensare a te. E amerò il rumore del vento nel grano…" >>

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando