Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan
Spero proprio che vi siate portato dietro un po' di Prole Oscura... 
... è da un po' che io e sir Guisgard non ci dilettiamo a giocare con le spade fuori dalle mura di Camelot... potrebbe essere divertente sventrare un po' di mostricciatoli, già gia... 
|
E un piacere sapere che ci sono persone valide, ma l'Arcidemone è stato ucciso, e la prole oscura è tornata nelle profondità della terra.
Tuttavia spero non manchi l'occasione di combattere insieme...
Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan
Benvenuto a Camelot, e se avrete troppo incubi la notte non preoccupatevi... l'erboristeria è ben rifornita da infusi e tisane preparati dalle nostre valenti dame e dalla nostra fata... cercate solo di non svegliare tutto il castello! 
|
Grazie milady, per il benvenuto e per la vostra offerta.
Ma i nostri "sogni" sono visioni ed incubi dovuti al nostro collegamento con la prole oscura, non smetteranno mai, ma con il tempo i custodi imparano a non dargli troppo peso.
Che coincidenza poi, in effetti nel mio peregrinare nelle terre del Thedas, ho incontrato una strega delle selve con il vostro nome, e devo la mia vita a sua madre, che mi salvò dalle grinfie del nemico quando la prole oscura si propagò nel Ferelden.
Non l'ho più rivista da quando ho ucciso l'Arcidemone nella battaglia decisiva, ed è grazie a lei che sono sopravvissuto, ho ancora l'anello che mi donò, ma non mi ha aiutato a trovarla in seguito....