Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2010, 00.55.42   #2373
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Argante Visualizza messaggio
Mio caro ser Guiscard il valore di un cavaliere si vede anche dalla sua audacia: o cogliete la margherita e la fate vostra o acuite il vostro olfatto ed inebriatevi del profumo di altro fiore. Ma non delegate mai, adempite da solo alla vostra dolce missione!!!
Eh, milady, ma voi sapete meglio di me che i dardi di Amore sono di due tipi, di piombo e d'oro e di come dagli effetti di quest'ultimo non si guarisca mai...
Non mi resta, quindi, che la via dell'audacia a questo punto...

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Trovatevi un fiore che vi ami, nobile Cavaliere, e le domande trovaranno le loro risposte...
Milady, vi assicuro, la mia margherita mi adora
Anche perchè la vizio continuamente, spendendo un capitale tra vasi di ceramica di finissimo e pregevole gusto, acqua arricchita di essenze di inebriante effetto, terra proveniente direttamente dai nobili verzieri di Provenza e i migliori giardinieri d'Europa pagati a peso d'oro...