Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2010, 00.46.01   #508
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, nel palazzo della misteriosa dama del bosco, Belven, Arowhena e Cavliere25 avevano visto i soldati che li accompagnavano andare via senza lasciare tracce.
E tutto questo turbò non poco il nobile Belven.
"Milady..." disse alla misteriosa dama "... abbiamo bisogno di cavalli per riprendere il nostro viaggio. Sapreste dirci dove si possono trovare dei cavalli? Ovviamente siamo disposti a pagare."
"Cavaliere, siete tanto nobile quanto ingenuo." Rispose lei sorridendo. "Io sono solo una semplice donna e non mi occupo nè di cavalieri, nè di cavalli. Le mie uniche attività riguardano la pittura, la scultura e la cura del mio verziere. E quanto chiedete, ahimè, mi è del tutto estraneo."
Questa situazione rendeva sempre più nervoso ed inquieto Belven.
Passeggiava nervosamente nel palazzo, che gli appariva sempre più come una prigione dorata.
Ma, all'improvviso, il cavaliere trovò una scala che sembrava scendere in qualche segreta.
Vinto dalla curiosità scese quegli scalini, ritrovandosi davanti ad una robusta grata che negava l'accesso ad una stanza semibuia.
E presa una torcia dalle pareti, Belven ne illuminò l'interno.
E con sua grande meraviglia il cavaliere vide qualcosa di inaspettato.
Nella stanza infatti erano conservate numerose armature, complete di armi, appartenute di certo a nobili cavalieri.
In preda all'ira, Belven ritornò su e chiamò i suoi compagni di viaggio.
Raggiunse poi con questi la dama del palazzo e cominciò a dire:
"Milady, mi avevate detto di essere estranea a fatti che riguardassero la cavalleria... eppure nelle segrete di questo palazzo ho trovato numerose corazze con tanto di armi! Chi siete veramente? E cosa nascondete qui dentro?"