Citazione:
	
	
		| 
					Originalmente inviato da aleabr  Buongiorno a tutti, ieri sera sul tardi finalmente sono riuscito a mettere insieme un discorso sensato con tutte le note e gli appunti presi ed ho lanciato la prima traccia.
 Ho cercato di esporre quello che sarebbe il progetto iniziale a chi di dovere e considerato anche quello che mi aveva sussurrato Mordred ho (ri)presentato l'idea sugli Annales Cambriae.
 
 Ho inviato 2 mail, una a chi eventualmente potesse pubblicare ed una a qualcuno che potrebbe darci una mano.
 
 Ora mentre attendo una risposta di qualsiasi tipo ditemi voi se e come dovrebbe essere questa pubblicazione.
 | 
	
 Carissimo, non siamo nella posizione di imporre alcun vincolo a chi vuole cimentarsi nella scrittura di una pubblicazione. Se il prodotto è professionale e meritevole saremo ben lieti di dare visibilità all'opera menzionandola nelle varie cronologie/censimenti e aprendo una nuova discussione in cui tutti potranno esprimere la propria opinione