Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2010, 01.12.54   #647
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Belven osservò quei nani che allegri attraversavano quelle terre.
"Beh, non mi sembra abbiano un'aria bellicosa..." mormorò il cavliere, guardando Arowhena e Cavaliere25.
Si fece allora avanti, abbandonando il cespuglio dietro il quale si era noscosto con i suoi compagni.
"Ehi..." attirando l'attenizone di quei nani "... salute a voi, miei piccoli amici..."
E i nani, arrestandosi, lo fissarono incuriositi.
"Chi siete voi?" Chiese quello che sembrava essere il capogruppo.
"Sono un cavaliere ed il mio nome è Belven" si presentò il cavaliere "e questi sono i miei compagni di ventura..." indicando Arowhena e Cavaliere25.
"E' raro trovare qualcuno in questo bosco..." disse il capogruppo dei nani "...soprattutto dopo quegli strani..." e si zittì all'improvviso.
Belven notò quel tentennamento, ma fece nulla di niente.
"Eravamo sulle tracce di alcuni nostri compagni dispersi in questi selvaggi luoghi..." spiegò "... ma i nostri cavalli sono fuggiti ed ora non sappiamo come uscire da questo bosco... si approssima la notte e ci chiedevamo se potevate offrirci ospitalità fino a domattina..."
I nani si scambiarono strane occhiate, sorpresi da quella richiesta e comiciarono a discutere tra loro.
"Non so se sia il caso di portarli con noi al villaggio..." mormorò il capogruppo.
"Del resto non possiamo lasciarli qui, la notte è vicina..." disse un altro nano.
E ragionarono fra loro di questa cosa.
"E sia..." rispose alla fine il capogruppo ai tre eroi "... verrete con noi al nostro villaggio... lì potrete trascorrervi la notte.
Ed i nani condussero Belven, Arowhena e Cavaliere25 al loro villaggio.