Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2010, 05.00.32   #689
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Gaynor vide da lontano la luce di una locanda. Albeggiava, ma la bruma mattutina ne rendeva sfocati i contorni. "Su Elinor, ancora un piccolo sforzo... ci sarà di sicuro qualcuno che ci offrirà ospitalità." Si, e con che la ripaghiamo, l'ospitalità? si chiese Gaynor. Nel frattempo, giunse alle porte della locanda e trovò fuori un giullare ad aspettarla, che la accolse con dei simpatici versi.
"Benarrivata a Cartignone, mia nobile signora!
Spero che il viaggio sia stato buono, data l'ora!
Cosa vi spinge qui, dove dimorano pianto e lutto?
Avanti, non esitate e se vi va raccontateci tutto!"
Dopo settimane passate a patire fame, stanchezza e a cercare di evitare le insidie della foresta, quell'allegro saluto le toccò il cuore e un grande sorriso le si allargò sul volto.
"Sono Lady Gaynor, giullare, e vengo da molto lontano. Io e la mia Elinor abbamo affrontato un lungo viaggio, ma è arrivato il momento di fermarci per un po' a riprendere le forze. Cartignone, avete detto? Non pensavo di essermi spinta così a nord, ma forse è meglio così. Mio buon giullare, sareste così gentile da accompagnarmi dentro? Ho bisogno di un po' di calore..." Così dicendo, Gaynor legò Elinor alla staccionata e si avviò verso l'interno col giullare.

Ultima modifica di Lady Gaynor : 03-12-2010 alle ore 03.00.09.
Lady Gaynor non è connesso