Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2010, 02.53.46   #716
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Camminavo in fretta, con il cuore in gola e una strana sensazione addosso... papà diceva sempre che avevo il dono di avvertire in anticipo quando c’era qualcosa che non andava, un diffuso malessere che mi coglieva senza un’apparente motivazione e che fungeva come una sorta di campanello d’allarme. Era sempre stato così: non sapevo perché. E tuttavia, da quando ero penetrata nel regno degli Atari, quel diffuso malessere non mi aveva più abbandonata.
Non feci caso, dunque, a ciò che avvertivo dentro di me risalendo quello stretto passaggio...
O, almeno, non ci feci caso finché non udii quella voce!
Era una voce debole, di giovane donna, una voce che da principio suonò alle mie orecchie assolutamente estranea, tanto insignificante per il mio cuore che non compresi il nervosismo che notai nel nano Gila...
E tuttavia, udendola di nuovo, ascoltandola... mi suonava sempre più familiare... era come un canto, un canto dal sapore vagamente ipnotico...
Avvertii la mano di Guisgard afferrare in fretta la mia e stringerla, e per un istante tornai lucida...
Un istante!
Ma quella voce, quelle parole... Eileen...
‘L’hai vista morta!’ disse un’altra voce, da qualche parte nella mia testa. Una voce, questa, che somigliava stranamente a quella di mia madre. ‘Hai visto il suo corpo senza vita!’
Eppure quei lamenti, melodici come un canto, proprio alle mie spalle...
Non avvertivo quasi più il contatto con la mano del cavaliere ora, e la voce di mia madre nella mia testa era così lontana ormai...
Eileen... tutto ciò che udivo era quel pianto, come un canto di dolore...
Combattere... Non potevo più combattere...
E molto lentamente, senza quasi che me ne rendessi conto, iniziai a voltare indietro la testa, verso quella voce e quel lamento...

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso