Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2010, 03.24.44   #719
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Vi prego, vogliate scusare la mia impertinenza, non avrei dovuto parlare in quel modo."
Uno zio duca, un lord... qui c'è gente che ha da perdere molto se quei due sventurati fanno una brutta fine. Mi chiedevo se... no, ragazza mia, fermati a riflettere, non si offre protezione ad un cadavere, ed è quello che diventeresti gettandoti in quest'avventura...
Ma una vocina continuava a ronzare nella testa di Lady Gaynor. C'era qualcosa che la spingeva ad interessarsi della sorte del cavaliere e della sua dama. Non li conosco, non so neppure che volto abbiano o se siano già morti, eppure è come se una voce mi chiamasse e mi spingesse verso di loro...
Di nuovo impulsivamente, Gaynor si rivolse al giullare e disse: "Ebbene Iodix, io non sono un uomo d'armi, come potete ben vedere, ma il coraggio non mi manca. Sono scappata da un posto che odiavo, da un signore che mi tiranneggiava, ho attraversato miglia e miglia di boschi e foreste, combatutto tante insidie, e tutto con l'aiuto di nessuno. Solo io ed Elinor, l'amica più fedele che si possa immaginare. Per questo, non ho nient'altro da offrire che il mio coraggio, ma se lo volete, sono pronta ad accompagnarvi alla ricerca del vostro padrone e della sua dama."