Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2010, 11.22.22   #722
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Era troppo per me! Tutto quello, quella voce e quei lamenti, erano davvero troppo per me che già da molto tempo combattevo più o meno strenuamente contro un sordo dolore ed un vile senso di colpa.
Camminare diventava sempre più difficile adesso e le gambe si muovevano più faticosamente ad ogni passo...
Contemporaneamente udivo la voce di Guisgard, sentivo la sua mano che serrava la mia e mi trascinava... ciò mi dette coraggio per un po’. Però quel lamento era entrato così a fondo nella mia testa, che la riempiva e presto iniziò a spingere fuori tutto il resto.
‘Non è lei!’ mi ripetevo ‘Non è Eileen! Eileen è morta!’
Eppure continuavo a sentire quei lamenti, percepivo quella voce come un fluido che si insinuava tra le pieghe della mia memoria come fosse un veleno, nocivo ma inarrestabile... tentai di chiudere la mente, ma sentivo che quella voce la forzava e ben presto mi privò di ogni volontà.
Mi fermai di botto, stanca, sfinita, svuotata...
“Non ce la faccio!” mormorai “Non posso... non posso proseguire!”
Mi girai allora indietro, verso il corridoio buio, nell’irrazionale speranza di vedere davvero Eileen, di scoprire che non era morta davvero e che io non ero il mostro che -pur professandosi sua devota amica- l’aveva mandata da sola al macello, restandosene al sicuro a Cartignone.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso