Talia!!! Ma che idea carina!!!

Io, confesso, non ci avevo mai giocato...

Però mi piace l'idea... ci provo... anche se così, su due piedi, non è facile... si scordano sempre un sacco di cose, che poi vengono in mente dopo...

Va be', inizio...
Mi piace...
1 - Alzarmi presto la mattina per fotografare il sole che sorge
2 - Fare un bagno nell'acqua caldissima e profumata mentre leggo un libro e fuori fa freddo
3 - Ballare al centro di una piazza sotto un acquazzone
4 - Cantare quando sono felice
5 - Vestirmi di nero e con qualcosa di vagamente retrò
6 - Fare una sorpresa a qualcuno che amo e riuscirci in pieno
7 - La pasta con aglio, olio, peperoncino e una montagna di pinoli
8 - Camminare nelle strade piene di luci natalizie e sentire nell'aria le canzoni e il profumo dei dolci
9 - Piangere davanti ad un film e commuovermi per quel concerto che mi piace tanto
10 - Stare a guardare negli occhi l'uomo che amo per un tempo infinito
Non mi piace...
1 - Siringhe, aghi e tutti ciò che punge
2 - Arrivare tardi al cinema, teatro, mostra, convegno, etc...
3 - I reality show
4 - Quelli che intervengono senza conoscere l'argomento in questione
5 - Quelli che hanno sempre ragione loro, anche se si parla dei prestiti arcaici del sanscrito dall'indoeuropeo o dell'interpretazione dei segni sulla stele di Rosetta
6 - Quelli che "le loro cose sono sempre e sicuramente migliori di quelle degli altri"
7 - Aspettare i ritardatari
8 - Comprare un libro che tutti dicono essere stupendo, cercare di leggerlo fino all'ultima pagina e dover ammettere contro ogni mio sforzo di aver solo perso un sacco di tempo a leggere inutilità
9 - Quelli che "Devi fare così e così", mentre tu ti affatichi e pensi "Se sei così bravo, perchè non lo facevi da te?"
10 - Fare mille progetti su qualcosa a cui tengo e poi rendermi conto che ho solo sognato