Discussione: Il gioco del 'si e no'
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2010, 18.01.03   #2
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Talia!!! Ma che idea carina!!!
Io, confesso, non ci avevo mai giocato...
Però mi piace l'idea... ci provo... anche se così, su due piedi, non è facile... si scordano sempre un sacco di cose, che poi vengono in mente dopo...
Va be', inizio...

Mi piace...
1 - Alzarmi presto la mattina per fotografare il sole che sorge
2 - Fare un bagno nell'acqua caldissima e profumata mentre leggo un libro e fuori fa freddo
3 - Ballare al centro di una piazza sotto un acquazzone
4 - Cantare quando sono felice
5 - Vestirmi di nero e con qualcosa di vagamente retrò
6 - Fare una sorpresa a qualcuno che amo e riuscirci in pieno
7 - La pasta con aglio, olio, peperoncino e una montagna di pinoli
8 - Camminare nelle strade piene di luci natalizie e sentire nell'aria le canzoni e il profumo dei dolci
9 - Piangere davanti ad un film e commuovermi per quel concerto che mi piace tanto
10 - Stare a guardare negli occhi l'uomo che amo per un tempo infinito

Non mi piace...
1 - Siringhe, aghi e tutti ciò che punge
2 - Arrivare tardi al cinema, teatro, mostra, convegno, etc...
3 - I reality show
4 - Quelli che intervengono senza conoscere l'argomento in questione
5 - Quelli che hanno sempre ragione loro, anche se si parla dei prestiti arcaici del sanscrito dall'indoeuropeo o dell'interpretazione dei segni sulla stele di Rosetta
6 - Quelli che "le loro cose sono sempre e sicuramente migliori di quelle degli altri"
7 - Aspettare i ritardatari
8 - Comprare un libro che tutti dicono essere stupendo, cercare di leggerlo fino all'ultima pagina e dover ammettere contro ogni mio sforzo di aver solo perso un sacco di tempo a leggere inutilità
9 - Quelli che "Devi fare così e così", mentre tu ti affatichi e pensi "Se sei così bravo, perchè non lo facevi da te?"
10 - Fare mille progetti su qualcosa a cui tengo e poi rendermi conto che ho solo sognato