Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-2010, 23.57.02   #798
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Nnon appena si avvicinarono alle porte della chiesa sconsacrata, Gaynor e i suoi compagni udirono una voce urlare: "Chi è là? Avvicinatevi con calma e rivelatevi!"
Presa alla sprovvista dall'inaspettata presenza di altre persone, Gaynor si fermò e fece cenno agli altri due di tacere. "Sono Lady Gaynor e porto con me il mio giullare ed un anziano servitore. Siamo dei semplici viandanti, disarmati e inoffensivi. Stiamo per entrare nella chiesa, per cui vi pregherei di accoglierci nel più cortese dei modi."
Chiudendo bene il mantello per nascondere il vestito da paggio, Gaynor si rivolse a Iodix e al vecchio: "Seguitemi, e non rivelate il motivo della nostra presenza qui almeno fintanto che non avremo capito con chi abbiamo a che fare. E fatevi il segno della croce, ora più che mai ci stiamo affidando alle mani di Dio." Detto questo, smontò da cavallo imitata dai suoi compagni e si avviò verso l'entrata, non senza prima avvertire un lungo brivido che le correva su per la schiena.