Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-2010, 17.35.03   #800
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
La vide avanzare verso l'ingresso, una figura sottile che avanzava di lontano e andava infine a disegnarsi sul vano irregolare dell'antica porta.
Dal silenzio innaturale che regnava al di fuori della piccola chiesetta, aveva sentito giungere la sua voce, sottile ma chiara.

"Sono Lady Gaynor e porto con me il mio giullare ed un anziano servitore!"

Morven, pur continando a tenere alta la guardia e saldo il suo ferro contro quello di Bumin, non potè fare a meno di lanciare un'occhiata in quella direzione.

Una fanciulla... questa non ci voleva! Non avrebbe saputo spiegarne il motivo, ma la presenza di quella giovane in quel luogo gli mise addosso una paura terribile. Già aveva temuto per la sorte di Gonzaga, e forse la sua fuga si era rivelata provvidenziale, a giudicare da come si stavano mettendo le cose con quel Bumin. Ma non aveva nemmeno avuto il tempo di rallegrarsi sapendo che lei era fuggita lontano, che ecco la sorte, bizzarra, aveva inviato un'altra ragazza in quel luogo maledetto!

Guardò Bumin, sfidandolo con uno sguardo duro. Ormai aveva ben chiaro chi si stesse trovando di fronte. Due indizi non fanno una prova, questo era vero, ma erano di certo sufficienti a confermare il suo dubbio, almeno su uno dei due uomini che aveva di fronte. E ora che quella fanciulla era lì, non sapeva cosa sarebbe potuto accadere.

"Fermò lì!" intimò all'indirizzo di Dukey, mentre con la mano sinistra sfoderava il gladio verso di lui e con la destra spingeva Samsagra a cozzare ancor di più contro l'arma di Bumin "Lasciate che sia il nostro buon Cappellano ad accogliere i viandanti! Le belle ragazze non fanno per voi, Dukey!"

E mentre diceva questo, lanciò al Cappellano uno sguardo d'intesa, raccomandandogli silenziosamente la salute di quella giovane.
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso