Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne
Buonasera a tutti!!
mi è capitata una cosa strana... la follia della gente a volte mi stupisce!
Vi spiego brevemente:
qualche giorno fa ho salutato un ragazzo mentre era assieme alla sua ragazza, le solite cose (come stai? cosa fai ora?... da conoscenti). Il giorno dopo mi arriva una mail dalla sua fidanzata (che non conosco ed era la prima volta che la vedevo) che mi chiede spiegazioni sul rapporto che c'è tra me e questo tipo (................... Rapporto???), se siamo mai usciti assieme (................USCITI ASSIEME???), e di che cosa parlavamo noi due (......... CHE???).
Va bene la gelosia ma questa è pazza!! Non trovate??
[per dovere di cronaca specifico che quel tizio lo conosco di vista perchè frequentavamo la stessa scuola e durante l'ora di ginnastica le nostre classi si dividevano la palestra.... STOP!! mai avuto altre cose in comune]
|
io l'avrei girata al tizio sostenendo di essere stata parecchio disturbata dalle insinuazioni prive di fondamento che la signorina ha sfoggiato tanto per attirare la sua attenzione. Siccome tempo da perdere non ne ho, visto che il compito di "salvare il mondo è in mano mia e di pochi altri

"...rivolto la frittata al bamboccetto pedina della signorina e che se la sbrighi lui a rispondere alle domande

...ah che gente