Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2010, 01.21.08   #804
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
"Mettete giù quella spada..." aveva detto con sarcasmo "... i nostri nemici si aggirano nel bosco... non li troverete fra di noi..."

Morven toccò ancora una volta la spada di Bumin in segno di sfida.

"Dite davvero?" rispose con lo stesso tono "Ma sapete, mio nobile signore... alle volte ciò che cerchiamo è talmente vicino ai nostri occhi che non lo sappiamo vedere!"

E nel frattempo, con la coda dell'occhio, aveva visto che il Cappellano aveva accolto la nuova arrivata, così com'era nei suoi desideri... almeno questa è fatta!, pensò, cercando di contentarsi di quella magra consolazione.
Tornò a fissare Bumin.

"E dunque, cavaliere... cosa volete fare? Io sono uno zotico degno di servire le vostre stalle, a quanto pare, e di certo non so come accogliere una dama... ma voi, voi così nobile e grande, di certo saprete fare onore alla nostra nuova arrivata! Magari potreste accompagnarla a scoprire cosa c'è qua sotto e guidarla con ardimento come avete fatto con quell'altra dama... coraggio, non abbiate paura... stavolta non sareste solo! Vi giuro sulla mia spada che non vi perderei d'occhio un solo istante!"