Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2010, 21.59.01   #2563
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Sto facendo la spesa per telefono con un mio amico che ci ha invitati tutti a cena da lui (nella sua nuova, sfavillante casetta da scapolo) ma non ha la minima idea di che cosa comprare!! Gli ho detto: "Vuoi che venga a fare la spesa con te?"
Ma... no, non vuole! Perché, ovviamente, è perfettamente in grado di fare tutto da solo!! Però -chissà perché!- mi ha già telefonato tre volte negli ultimi 5 minuti con tre di diversi amletici dubbi!! Alla prossima (perché so che ci sarà una prossima volta!) sarei tentata di non rispondere... e poi mi presenterò alle otto e mezza da lui (quando sono ormai tutti lì) e dirò: "Allora? Che c'è per cena?"
Ma so già che non lo farò... Sono troppo buona!!
E continuo a chiedermi... perché gli uomini sono così???
ah, gli uomini!
Sono capaci di pedersi in un bicchiere d'acqua!! e non è assolutamente vero che sono dei perfetti tuttofare... dobbiamo sempre sistemare noi le cose perchè loro per cambiare una lampadina bruciata devono smontare il lampadario intero e controllare che l'impianto elettrico vada bene!! E se arrivano a smontare una cosa è la fine, non tornerà mai più in funzione!!

E noi??? Siamo troppo buone e soprattutto SIAMO IL LATO CONCRETO DELLA COPPIA!!

P.S. Vi capita mai di fare al vostro partner una lista della spesa dettagliata (con colori delle confezioni e marche) e trovare nel sacchetto metà cose giuste e metà cose che non si avvicinano neanche lontanamente alla lista appositamente redatta?? E soprattutto trovare sempre qualche bottiglia di birra???
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando