Citazione:
Originalmente inviato da Talia
Sto facendo la spesa per telefono con un mio amico che ci ha invitati tutti a cena da lui (nella sua nuova, sfavillante casetta da scapolo) ma non ha la minima idea di che cosa comprare!! Gli ho detto: "Vuoi che venga a fare la spesa con te?"
Ma... no, non vuole! Perché, ovviamente, è perfettamente in grado di fare tutto da solo!! Però -chissà perché!- mi ha già telefonato tre volte negli ultimi 5 minuti con tre di diversi amletici dubbi!! Alla prossima (perché so che ci sarà una prossima volta!) sarei tentata di non rispondere... e poi mi presenterò alle otto e mezza da lui (quando sono ormai tutti lì) e dirò: "Allora? Che c'è per cena?"
Ma so già che non lo farò... Sono troppo buona!!
E continuo a chiedermi... perché gli uomini sono così???
|
ah, gli uomini!

Sono capaci di pedersi in un bicchiere d'acqua!! e non è assolutamente vero che sono dei perfetti tuttofare... dobbiamo sempre sistemare noi le cose perchè loro per cambiare una lampadina bruciata devono smontare il lampadario intero e controllare che l'impianto elettrico vada bene!! E se arrivano a smontare una cosa è la fine, non tornerà mai più in funzione!!
E noi??? Siamo troppo buone e soprattutto SIAMO IL LATO CONCRETO DELLA COPPIA!!
P.S. Vi capita mai di fare al vostro partner una lista della spesa dettagliata (con colori delle confezioni e marche) e trovare nel sacchetto metà cose giuste e metà cose che non si avvicinano neanche lontanamente alla lista appositamente redatta?? E soprattutto trovare sempre qualche bottiglia di birra???