Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-2010, 15.16.35   #851
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Guisgard stava guarendo in fretta, me ne accorgevo dalla difficoltà crescente che trovavo nell’agire all’interno della sua mente... certo, ciò sarebbe stato un bene, se solo non avessi temuto che Guxio non si sarebbe arreso fino all’ultimo!
E tuttavia mi lasciai sospingere dal sogno del cavaliere... non sapevo perché, ma mi piaceva quella sensazione di tranquillità che ciò mi donava.
Mi ritrovai infine seduta sul bordo di una fontana, con appena un’idea molto vaga di come ci ero arrivata...
In quell’istante Guisgard comparve di fronte a me, alzai gli occhi e lo scrutai un istante... notai una strana espressione sul suo volto, ma non la seppi decifrare.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
"Andiamo, Talia..." disse prendendo di nuovo la mano di lei "... è quasi buio, meglio andare..."
Fu a quel punto che lo avvertii di nuovo... lo avvertii molto distintamente: un vento freddo soffiò su di noi e, contemporaneamente, un lungo brivido mi percorse tutta la schiena.
Balzai allora in piedi, trattenendo la mano di Guisgard...
“Lui è qui!” mormorai, guardandomi intorno con circospezione.
Ma non c’era nessuno intorno a noi, non c’era niente... tranne quella casa alle spalle del cavaliere, che ormai stava proiettando verso di noi un’ombra sempre più fitta...
Puntai gli occhi in quell’ombra ma non vidi niente, sebbene provassi un forte senso di disagio.
“Lui è qui!” ripetei pianissimo a Guisgard “E’ vicino! Siamo in pericolo... non lasciare la mia mano!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso