Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-12-2010, 23.31.12   #858
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
"Sono curioso di vedere" mormorò Bumin voltandosi verso Morven "di quale morte perirete qui sotto..."

Se non foste anche voi della stessa pasta, sono certo che quegli assassini vi ucciderebbero in un sol colpo pur di non sentirvi predicare tutto il tempo!

Si girò di colpo, udendo la risata beffarda di Dukey, proprio vicino a lui... e questo qui? cosa avrà da ridere così, adesso?

E avrebbe anche detto qualcosa all'indirizzo di Dukey, se le parole del Cappellano non lo avesso ricondotto all'ordine.
Si sforzò di tacere e seguì con sguardo attento lo sguardo del chierico, che si era spostato verso il centro della sala e aveva preso a sfogliare uno strano libro che troneggiava su un largo tavolo.
Il volto del Cappellano si contrasse per il disgusto. Morven fece per ansargli accanto, ma proprio in quel momento si udirono dei passi in lontananza.
Nello stesso istante Samsagra si illuminò e cominciò a vibrare intensamente. Morven si fermò, come se non riuscisse più a muoversi. Chinò lo sguardo verso la sua spada ed istintivamente ne accarezzò l'elsa, e un attimo dopo cominciò nervosamente a guardarsi intorno, alla ricerca della fonte di quel mutamento. Il rumore di passi si andava vacendo sempre più vicino... la voce di Samsagra cominciò a distendersi come un urlo sottile, stridulo e soffocato... un urlo che stava diventando sempre più insopportabile alle orecchie di Morven... straziante e impossibile da allontanare!
Morven si girò di scatto verso il punto da cui sembrava provenire il rumore e si parò davanti al Cappellano e ai suoi compagni, ansioso di vedere cosa stava per accadere loro in quel luogo d'inferno.
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso