Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2011, 02.41.45   #925
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nello stesso momento, ma in un'altra zona di quell'Inferno, il gruppo si stava riorganizzando dopo la fuga di Bumin.
"E' inutile restare qui fermi..." disse il Cappellano "... dobbiamo cercare la dama rapita e poi uscire da questo luogo di morte."
"Non credo sia facile, chierico..." mormorò Dukey.
"Siamo giunti da quella parte" indicò il Cappellano "dunque per logica dobbiamo proseguire dalla parte opposta."
"Non mi va molto l'idea di camminare alla cieca in questo posto..." mormorò Dukey.
"Allora fatti da parte" disse Guisgard spingendolo via "che già si è perso troppo tempo!"
"Pallone gonfiato!" Ringhiò Dukey. "Chi credi di essere? Sei solo un cavaliere disonorato! Non ho nessuna intenzione di farmi infilzare per quella dama! E tu sei uno sciocco se credi che lei ti stia aspettando!"
Guisgard allora, a quelle parole, si lanciò su Dukey e lo colpì con un pugno, facendolo cadere a terra.
"Calmatevi!" Urlò il Cappellano cercando di trattenerlo.
E lo stesso fece Iodix.
"Al diavolo..." mormorò il cavaliere "... io proseguo... chi vuole seguirmi sa cosa fare, altrimenti l'uscita è dall'altra parte!"
"Cavaliere..." disse sorridendo Lyan "... libererai anche la mia mamma?"
Guisgard la fissò e sorrise lievemente.
"Padrone, io ti seguo, proseguiamo!
E che il Buon Dio ci metta la Sua mano!"
Esclamò Iodix.
"Siamo qui per liberare chiunque si sia salvato da quest'orrore..." disse il Cappellano "... siamo tutti con voi, cavaliere!"
"Diversamente non ci è possibile fare..." mormorò il misterioso Vecchio delle Fosse.
Dukey si alzò da terra e sputò il sangue causatogli dal pugno di Guisgard.
"Andiamo, cavaliere..." masticando amaramente "... ma se usciremo vivi da qui, mi darete soddisfazione..."
"Quando vuoi..." rispose Guisgard "... ora, se siamo tutti daccordo, andiamo!"