Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2011, 00.59.38   #934
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Nulla io vedo che non sia perfetto... Ancora una volta Gaynor ricordò il cavaliere che aveva disperatamente amato quattro anni addietro. Sir Lancelot di Afralion, al vostro servizio... così si presentò dopo che lei gli ebbe chiesto chi mai fosse. Quanto si erano amati! Lei era già sposata con Duncan, ma la potenza di quel sentimento fu tale da oscurare tutto il resto. Se solo avesse avuto il coraggio di abbandonare tutto allora invece che adesso, a distanza di anni, a quest'ora sarebbero stati insieme, felici e innamorati. Invece lei quel coraggio non lo aveva avuto, e lui era andato via per sempre, stanco di aspettarla invano...
"Ora, se siamo tutti daccordo, andiamo!" La voce di Sir Guisgard la riportò bruscamente alla realtà, e l'arroganza del suo atteggiamento la fece indispettire.
"Andato via un sedicente capo, ecco che ne spunta fuori subito un altro... perdonatemi, milord, ma dopotutto non vi sembra il caso di darci una spiegazione? Sono sicura che avete visto l'inferno, ma se allo stesso inferno stiamo andando incontro anche noi credo che avremmo diritto a saperne di più... Non vi siete nemmeno guardato intorno, eppure noi tutti siamo qui per aiutare voi, incondizionatamente e non perchè vi sia dovuto. Stiamo rischiando la nostra vita per la vostra e per quella di Lady Talia, almeno fate in modo che si possano ridurre questi rischi spiegandoci con cosa esattamente ci stiamo scontrando..."