Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2011, 12.30.42   #943
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Gaynor sentì la rabbia montarle dentro con la stessa impetuosità di un fiume in piena. Lasciò la mano di Lyan e si avvicinò a Guisgard, parlandogli con lo sguardo fisso nel suo: "E' un delitto che degli occhi tanto belli e limpidi possano celare un animo così arrogante e borioso... è vero, voi non avete richiesto l'aiuto di nessuno, ma ciò non vi da il diritto di parlarci con tanta superbia. Non avete mai visto il mio volto prima d'ora, eppure non vi siete chiesto nemmeno chi io fossi e per quale ragione avessi voluto rischiare la mia vita per voi. Ma che io sia dannata se rischierò oltre per un cavaliere" e qui Gaynor marcò la parola con un tono di disprezzo "che non è degno neanche di baciare un lembo del mio mantello. Ogni minuto è prezioso per la vita di Lady Talia, per cui non indugiate oltre e proseguite... siete cinque uomini armati, di cui tre ben addestrati al combattimento, per cui la mia presenza non è indispensabile. Preferisco affrontare il bosco e le sue insidie piuttosto che combattere per coloro che sono imbevuti di triste orgoglio e non hanno altro credo che la loro stessa superbia..."