Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2011, 20.07.05   #944
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Le parole di Bumin, intensificate da quella sua voce così dura e autoritaria, risuonarono in quella sala affilate come coltelli... I suoi passi si allontanarono lenti e pesanti, fino a perdersi tra quelle mille ombre danzanti...
E solo allora, solo quando non lo udii più, tornai a respirare.
Ritrovare, tanto inaspettatamente, il volto duro di quell’uomo così vicino al mio, alla debole luce di quella candela mi aveva fatta rabbrividire, mentre un vago ma inesorabile senso di panico mi aveva pervasa... e allora non avevo osato muovermi, né dire niente.
Non sapevo perché, ma mi sentivo strana: le immagini del sogno che avevo fatto poco prima erano ancora vivide nella mia mente, tanto vivide da continuare a ferirmi...
Mi guardai intorno un momento, cercando di scacciare quel pensiero... non riuscivo a distinguere i contorni della stanza in cui mi trovavo e ciò contribuiva a far sì che quel vivo senso di inquietudine non mi abbandonasse...
Lentamente voltai la testa e scrutai quello specchio che era stato posto accanto al mio giaciglio... prestarmi ai malvagi giochi di Guxio e Bumin era l’ultima cosa che avrei voluto fare, eppure non seppi trattenermi: mi avvicinai all’alto vetro dalla superficie scura e vi appoggiai appena le mani sopra...
“Voglio vedere Guisgard...” mormorai “Fammi vedere Guisgard e gli altri!”
La nebbia scura sotto il vetro prese a vorticare velocemente, sempre più velocemente... e io rimasi in attesa, sentendo che il cuore mi stava lentamente sprofondando verso il basso ogni istante di più.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso