Citazione:
Originalmente inviato da Talia
@Llamrei
eh, tesoro... direi che a tratti ti sei persa davvero dell' "ottimo materiale"!!  (... ovviamente non serviva che ti spiegassi meglio! ...e nemmeno io, vero?!  )
|
Chiedo scusa se ho bruscamente catapultato una discussione da un topic a tema a questo luogo di semirilassamentogeneralevistiglienormiimpegniquoti dianidiognuno ma volevo rispondere senza, per l'appunto, entrare nel magico ot -con conseguente punizione -->lavaggio vetrate et lucidatura argenteria-
Mia cara Talia, amica di tante avventure, discussioni e confronti su "materiali vari" (

), accolgo con piacere il tuo intento di riportarmi sulla retta via, suggerendomi di rimettermi al vostro passo...provvederò quanto prima, a seguire il tuo e vostro (visto che di dame esperte in tal materia -esperienza notata pure dal buon Aleabr-) consiglio in modo da ampliare il tema di discussione
Citazione:
Originalmente inviato da Talia
@Llamrei II
...sono senza speranza!! Ho letto tipo cinque volte quel tuo post tentando di comprendere cosa volesse dire... e solo dopo mezz'ora mi sono accorta di aver sbagliato a scrivere!!  Sarà l'arteriosclerosi galoppante!
|
Non credo sia dovuto a qualche problema di natura fisico: più che altro, credo, il problema si riagganci alla mia risposta precedente, ossia....troppa buona distrazione
@ Lady Dafne: ehhhh capisco mia cara amica....anche se sono la "zitella" di Camelot posso comprendere che a volte gli uomini si comportino in modo alquanto bizzarro... sono .."uomini"....hanno il "fanciullino" dentro