Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-01-2011, 05.43.14   #2684
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio
grazie mio cavaliere maestro bellissima storia e grazie per avermi inserito come personaggio
E come farei senza il mio devoto scudiero!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
....e fu così che il Primo Cavaliere...si ritrovò nuovamente solo soletto a spillare margherite.... Ahhhh ma l'amor cortese
Perchè percepisco un sottile, velato, sadico e malefico piacere in questa vostra affermazione riguardo alla mia sventura amorosa, milady...

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio

addirittura un'insegna??? Ci tenete proprio a quella qualità!
Milady, la pubblicità è stata l'anima del commercio anche ai tempi di re Artù!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio

Ufffffff!!! Non c'avevate promesso di scrivere un racconto con una dama dai capelli scuri come protagonista??? Cavaliere, le promesse vanno mantenute!! eh eh eh ...
Avete ragione e vi sono doppiamente debitore: la prossima volta avremo una mora tutta fuoco che farà fiorire un intero campo di margherite!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
@Guisgard
Eh, cavaliere... cavaliere... questa volta mi avete lasciata davvero senza parole!
No! Incredibile! Se me l'avessero detto non ci avrei mai creduto!

Citazione:
Questa storia è... che dirvi... molto, molto al di sopra delle mie aspettative per questa sera!
Eh, milady, questo perchè non ponete mai abbastanza fiducia sulla mia capacità di sorprendervi

Citazione:
@Dafne
È inutile, mia cara... il nostro valente sir Guisgard non è proprio capace di immaginare dame che non abbiano ‘capelli d’oro e occhi color del cielo’! Non lo fa per cattiveria... è fatto così!
Ma non temete, mia cara amica... presto o tardi, ce la pagherà per questo!!
Va bene, va bene... da oggi, prometto solennemente, che per i prossimi racconti prenderò spunto direttamente dalle dame di Camelot ^^