Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25
grazie mio cavaliere maestro bellissima storia e grazie per avermi inserito  come personaggio
|
E come farei senza il mio devoto scudiero!!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei
....e fu così che il Primo Cavaliere...si ritrovò nuovamente solo soletto a spillare margherite....  Ahhhh ma l'amor cortese 
|
Perchè percepisco un sottile, velato, sadico e malefico piacere in questa vostra affermazione riguardo alla mia sventura amorosa, milady...
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne
addirittura un'insegna???  Ci tenete proprio a quella qualità!
|
Milady, la pubblicità è stata l'anima del commercio anche ai tempi di re Artù!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne
Ufffffff!!!  Non c'avevate promesso di scrivere un racconto con una dama dai capelli scuri come protagonista??? Cavaliere, le promesse vanno mantenute!! eh eh eh ...
|
Avete ragione e vi sono doppiamente debitore: la prossima volta avremo una mora tutta fuoco che farà fiorire un intero campo di margherite!!!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Talia
@Guisgard
Eh, cavaliere... cavaliere... questa volta mi avete lasciata davvero senza parole!
|
No! Incredibile! Se me l'avessero detto non ci avrei mai creduto!
Citazione:
Originalmente inviato da Talia
Questa storia è... che dirvi... molto, molto al di sopra delle mie aspettative per questa sera!
|
Eh, milady, questo perchè non ponete mai abbastanza fiducia sulla mia capacità di sorprendervi
Va bene, va bene... da oggi, prometto solennemente, che per i prossimi racconti prenderò spunto direttamente dalle dame di Camelot ^^