Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2011, 01.41.54   #989
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard, nel vedere la freschezza e la vivacità di lady Gaynor, sorrise.
"Allora spero" disse "che quel pasto caldo e quel letto siano stati di vostro gradimento, milady."
"Ehi, ma che bella dama abbiamo qui!" Esclamò Dukey avvicinandosi ai tre. "Di sicuro questo mantello non rende certo onore alla vostra bellezza... diciamo che ne copre le virtù!" E si lasciò andare ad una forte risata.
"E sono certo" aggiunse rivolgendosi al Cappellano "che anche voi, nonostante i vostri rigorosi voti, abbiate apprezzato la bellezza della nostra dama!"
Il Cappellano lo fissò senza dire nulla.
"Eh..." continuò Dukey "... l'uomo non è fatto per precetti innaturali, come voi chierici andate raccontando... perchè non venite a sedervi accanto a me, milady..." rivolgendosi poi di nuovo a Gaynor "... questo posto è pericoloso, specie per una donna... stare vicino ad un cavaliere vi farà sentire di certo più protetta..."
In quel momento si avvicinò a loro il vecchio delle fosse, interrompendo Dukey.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso