Vedo che oggi le nostre dame erano particolarmente ispirate...
Citazione:
Originalmente inviato da Talia
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra leggermente velata di sicumera questa tua affermazione...

|
Sicumera?

Beh, forse sono stato troppo ottimista: pensandoci, avrei dovuto mettere Medea e Giasone al posto di Armida e Rinaldo...
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei
blah blah blah non perdetevi in ciacole cavaliere...andate al sodo...
|
Suvvia, milady, non pensate ai tanti che ci leggono?
Un tocco epico qua e là, un velato tono drammatico, un accenno di romanticismo e la platea apprezzerà
E per la nostra vulcanica lady Morrigan...
Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan
GUISGARD: Eccole tutte qui, di persona.
(A King Arthur) Sire, presto, non potete darmi un incarico qualunque in capo al mondo? Una qualsiasi inezia che le passi per la mente, e io parto subito per i luoghi dove stanno a testa in giù! Andrò a prendervi uno stuzzichino dall'Estremo Oriente, vi saprò dire quant'è lungo il piede del Prete Gianni, vi porterò un pelo della barba del Gran Khan, oppur vi farò qualsiasi ambasciata presso i Pigmei, pur di non scambiar due parole con queste arpie. Non vi serve proprio niente sire?
|
Io, aggiungerei tra le varie destinazioni, anche la vecchia e cara Legione Straniera!
Li starei tranquillo per almeno qualche anno; certo, ci sono 50 gradi all'ombra, interminabili marce nel deserto e qualche scaramuccia con i ribelli arabi del posto, ma per il resto è una pacchià! E non dimentichiamo che le uniche donne presenti sono le ballerine che animano i locali per tirare su l'umore dei legionari

Eh, si... dovrei proprio prendere in considerazione la vecchia e cara Legione Straniera