Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2011, 21.12.39   #2693
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Vedo che oggi le nostre dame erano particolarmente ispirate...

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra leggermente velata di sicumera questa tua affermazione...
Sicumera?
Beh, forse sono stato troppo ottimista: pensandoci, avrei dovuto mettere Medea e Giasone al posto di Armida e Rinaldo...

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
blah blah blah non perdetevi in ciacole cavaliere...andate al sodo...
Suvvia, milady, non pensate ai tanti che ci leggono?
Un tocco epico qua e là, un velato tono drammatico, un accenno di romanticismo e la platea apprezzerà

E per la nostra vulcanica lady Morrigan...

Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan Visualizza messaggio
GUISGARD: Eccole tutte qui, di persona.
(A King Arthur) Sire, presto, non potete darmi un incarico qualunque in capo al mondo? Una qualsiasi inezia che le passi per la mente, e io parto subito per i luoghi dove stanno a testa in giù! Andrò a prendervi uno stuzzichino dall'Estremo Oriente, vi saprò dire quant'è lungo il piede del Prete Gianni, vi porterò un pelo della barba del Gran Khan, oppur vi farò qualsiasi ambasciata presso i Pigmei, pur di non scambiar due parole con queste arpie. Non vi serve proprio niente sire?
Io, aggiungerei tra le varie destinazioni, anche la vecchia e cara Legione Straniera!
Li starei tranquillo per almeno qualche anno; certo, ci sono 50 gradi all'ombra, interminabili marce nel deserto e qualche scaramuccia con i ribelli arabi del posto, ma per il resto è una pacchià! E non dimentichiamo che le uniche donne presenti sono le ballerine che animano i locali per tirare su l'umore dei legionari
Eh, si... dovrei proprio prendere in considerazione la vecchia e cara Legione Straniera