Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2011, 01.46.13   #1050
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nello stesso momento, nel Corridoio delle Martiri, si stava per scatenare uno scontro furioso.
"Siamo attaccati!" Gridò ai suoi Guisgard.
Allora, estratta la spada, si lanciò nella mischia.
In un momento grida e rumore di armi animarono quell'ambiente.
"Morven, affiancatemi!" Ordinò Guisgard. "Dobbiamo difendere il resto del gruppo!"
Ma il cavaliere non aveva fatto i conti con l'inaspettata abilità di Gaynor.
La ragazza con coraggio affrontava gli uomini tatuati, senza tradire paura e mostrando una capacità di maneggiare le armi non indifferente.
Ma in quello stesso istante, alle loro spalle, altri uomini tatuati si unirono ai loro compagni, chiudendo i nostri eroi in una morsa.
"Siamo perduti..." pensò Guisgard mentre tentava disperatamente di respingere quegli attacchi.
Ad un tratto una parete si aprì ed una voce chiamo Guisgard:
"Presto, di qua! Porta tutti qui dentro!"
Il cavaliere allora, mentre menava fendenti per tenere dietro gli attacchi di quei fanatici, fece segno ai suoi di entrare nel passaggio da cui proveniva quella misteriosa voce.
E dopo che tutti furono dentro, anche Guisgard fece lo stesso.
Un attimo dopo la parete si chiuse alle loro spalle.
"Per un pelo!" Disse Dukey.
"Tu? Cosa ci fai qui?" Chiese stupito Guisgard. "Ti credevo a Cartignone!"
"Beh..." rispose Dukey "... in verità ho provato ad uscire da questo posto, ma credo di essermi perso e vagando, per caso, ho scoperto questa stanza. E quando ho sentito il rumore dei combattimenti ho cominciato a cercare un varco nella parete... fino a quando ho scoperto il passaggio segreto che vi ha permesso di entrare qui!"