Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
Cioè quindi, bello, in forma, sicuro di sè e soddisfatto per aver affascinato qualcuna delle nostre dame con la sua abilità di cacciatore? 
A proposito, mia cara lady... la mia abilità di arciere non si è smentita neanche stavolta... e quando cucinerete per l'intera corte quella mezza dozzina di fagiani che ho preso, ricordatevi che li gradisco accompagnati da patate rosalate appena, aromatizzate con spezie varie e ricoperte da una delicata crema di cipolle!
Ah, dimenticavo... le cipolle devono essere quelle di Certaldo 
|
Cavaliere...eppure io sono la dama che conoscete da più tempo qui in Camelot...ma ancora non avete prestato molta attenzione a quelle che possono NON essere le mie doti..deduco che lo spillar margheritine innocenti (perché poi, mi chiedo, strapparle dalla Madre Terra e togliere con forza ogni singolo petalo?Forse ciò è sinonimo di virilità?

) vi abbia discostato da quelli che sono i veri interessi delle singole persone appartenenti alla stessa comunità di cui voi, amico caro, fate parte.
Dicevo, comunque, che l'arte culinaria non mi si confà: l'ho detto, ribadito e stra-sottolineato. Il massimo che posso fare...è acquistare tutto già bello e fatto dall'oste Caronte.
Ovviamente quei pennuti defunti non devono trovare alloggio presso la mia dimora...portateli altrove, grazie