Discussione: Marvel: film e fumetti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2011, 18.50.21   #32
aleabr
Cittadino di Camelot

L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Mordred Inlè Visualizza messaggio
Io non lo avevo inteso così.
Se io leggo questo:

Leggo che:
Gli X-Men nascono dall'esigenza di Stan Lee di creare dei reietti diversamente da altre squadre del tempo che già esistevano (se metti "non come" intendi ovviamente parlare di cose già esistenti altrimenti non ha senso il paragone) come i Vendicatori, i F4 e l'Uomo Ragno.

Ed io ho specificato che il paragone con i Vendicatori è errato perché gli X-Men sono nati CON i Vendicatori non dopo.
Mordrina, cara, tesoro, splendida... non volevo creare un caso internazionale di tipo diplomatico per aver omesso un dettaglio dialettale.

Cioè alla fine... sono dettaglietti di lana caprina...

L'importante era la distinzione fra i mutanti e tutti gli altri gruppi di eroi...

Poi sai, se vuoi proprio andarla a spulciare, la MARVEL già ngli anni '40 aveva i suoi Vendicatori... con gli Invasori guidati sempre da Cap, Namor, Human Torch (quella vera), Liberty Belle, Bucky, Toro, la Trottola, Destroyer etc etc...

Quindi alla fine i Vendicatori non sono altro che la 'reincarnazione' degli Invasori, della JLA, degli All-Star Squadron, della JSA etc etc etc...

Spero non aver omesso dettagli a stò giro...

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando