Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2011, 01.27.46   #9
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Grazie... semplicemente, grazie...

Ognuno di voi ha detto delle gran verità, e ognuno di voi ha contribuito a far si che gli angoli della bocca mi si alzassero a formare un sorriso

Quando morì papà, sul telefonino di mia mamma scrissi questa come frase iniziale: "Domani è un altro giorno...", Rossella docet. Ogni giorno lei legge queste parole ed io voglio convincermi che è stato anche grazie a loro, ed a me che gliele ripeto in continuazione, che lei sia riuscita a riemergere un pochino dallo stato di prostrazione in cui versava. Ed ora è arrivato il momento che quella frase diventi mia, devo guardare al domani senza paure, e soprattutto senza la convinzione che "sono forte e per questo ce la farò", perchè a volte è solo conoscendo le proprie debolezze che si superano i momenti brutti.

Vi ringrazio veramente di cuore perchè avete provato a rincuorarmi senza neanche conoscermi, perchè nonostante internet sia spesso visto sotto una luce negativa, ci sono casi come questo in cui ti è permesso incontrare delle anime sensibili e aperte all'amore per il prossimo, persone che capiscono l'importanza delle relazioni umane, persone per cui la parola solidarietà non significa solo donare 10,00 euro a Telethon. Persone come voi, che sono felice di aver incontrato sulla mia strada.