Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-02-2011, 17.17.42   #7
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Quando infine Llmrei si sveglio, quella mattina...

(La sveglia di Biancaneve)

... pensò che anche quella sarebbe stata una delle solite, tranquille giornate a Camelot.
A quell'ora del giorno di certo sir Guisgard aveva già ucciso il suo drago giornaliero...

(Nei giorni di Dungeons&Dragon: "Mi annoio... vuoi giocare a Cubicles&Computers?)

... assistito dal suo fido scudiero, Cavaliere25...

("Questo è così ingiusto...")

Chiamare sir Hatatus neanche a parlarne! Come ogni giorno, di sicuro era preso da mille impegni...

("Ti posso richiamare dopo? Sto giusto per avere un incontro...)

Quanto alle sue amiche dame, qualcuna di sicuro era già uscita a fare una bella passeggiata nel prato, a raccogliere fiori...

(Principe azzurro: "Io vi imploro di venire con me, madamigella, perchè possiedo una grande combinazione di tenerezza e forza")

... qualche altra impegnata a risolvere qualche piccolo imprevisto sul lavoro...

("Siete fortunata. Hanno deciso di non esporsi al fumo passivo")

... ma di certo, pensò Llmarei, scendendo nella Sala Grande avrebbe trovato ancora qualcuna delle sue amiche intenta a fare colazione...

("Ti ha ingannata spingendoti a baciarlo e non era nemmeno un principe? E poi che è successo?)

... ma quando entrò nella sala, non vi trovò nessuno!

Llamrei cominciò a sentirsi inquieta. Avanzò fino in fondo, verso il grande camino. C'era solo un'immensa tavola riccamente imbandita, ma attorno nemmeno un servo o un valletto, o una guardia cui chiedere spiegazioni.

A Camelot regnava uno strano, enigmatico silenzio, come se l'intera corte fosse svanita nel nulla.
Lady Llamrei, perplessa si precipitò fuori, nella corte, e a quel punto tutto le fu chiaro...
... perchè quella non era un giorno qualunque, era un giorno speciale, e tutti gli abitanti di Camelot lo sapevano bene!
Per questo tutti, in gran segreto si erano riuniti, per poterle augurare in coro:

TANTI AUGURI LLAMREI!!!!!!!!