Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2011, 00.35.09   #1209
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Gaynor si sentì d'un tratto esausta, stremata. Era successo tutto così in fretta che persino la sua mente sveglia aveva faticato a tenere il passo con gli accadimenti. Morven ferito, Guxio salvato da un soldato, Guisgard e Talia in balìa di quei folli... e poi le guardie intorno a lei, Goldblum che la traeva in salvo, il Cappellano che si era rivelato l'Inquisitore, il Cavaliere Verde che in realtà era il padre di Talia e la fuga di Guxio... troppe cose tutte assieme, emozioni a raffica che avrebbero scosso anche l'animo più rigido.
Guardò in direzione di Talia e l'emozione che lesse sul suo bellissimo viso le fece quasi male al cuore. Cosa avrebbe dato lei per poter rivedere suo padre, anche per un solo istante, per un solo abbraccio e per un solo bacio... avrebbe dato la sua, di vita, per sentirsi chiamare di nuovo amore e leggere nei suoi occhi e in quella parola tutto l'orgoglio e l'adorazione che il padre aveva per lei. Ma questo non sarebbe mai più accaduto... ed erano ormai passati tre anni...
Addio papà, non te l'avevo mai detto prima, ma credo sia arrivato il momento... addio papà, con tutto l'amore che ho provato e che mai smetterò di provare... addio papà, con te sono morta un po' anch'io, ma ora voglio provare a vivere di nuovo... addio papà...
E mentre pensava a questo, alta si levò una voce a chiamarla.
"Gaynor!"
La riconobbe subito, prima ancora di girarsi e vedere la sua capigliatura d'oro spiccare tra la folla... Non può essere, non può essere...
"Bethan! Bethan!" gridò Gaynor, cominciando a correre tra la folla, spintonando e saltando panche, finchè fu tra le braccia della sua amata amica, dove finalmente si lasciò andare ad un pianto liberatorio.