Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 10.41.53   #1231
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Bethan Visualizza messaggio
Bethan rincorse Gaynor e, una volta raggiunta, la strinse in un abbraccio.
"Basta, non piangere più! Non esiste uomo al mondo che meriti le tue lacrime e il tuo dolore. Ascoltami adesso, ti prego!" disse Gaynor, prendendo fra le mani il volto dell'amica e guardandola negli occhi "Gaynor, tu hai bisogno di pace e serenità. Amica mia, sei come un fiore cresciuto fra la neve... Non voglio più vederti soffrire così! Troppe volte ti ho vista piangere. Vieni con me, Gaynor! Non molto lontano da qui, ho visto un piccolo castello abbandonato. Voglio comprarlo e ricominciare da capo la mia vita. Se mi seguirai, insieme, forse, troveremo entrambe un po' di serenità".
"Hai ragione amica mia, e sapessi come sono felice di averti qui con me! Torniamo a palazzo, ci daremo una ripulita e ci vestiremo a festa, parleremo tanto, parleremo fino ad essere esauste, poi dormiremo vicine e ci terremo la mano come quando eravamo ragazzine. Domani al nostro risveglio discuteremo di tutti i castelli che vuoi, ma oggi parliamo d'altro... parliamo d'amore e di sogni, cosicchè non abbia a pensare di averli smarriti per sempre entrambi... Ti voglio tanto bene, Bethan..."
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso