Discussione: Enigmi a Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2011, 20.17.17   #373
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Milady, in verità sono i draghi, gli orchi, gli eretici e altra roba del genere che mangio a colazione (un giorno mi deciderò a scrivere il manuale del "Perfetto cavaliere"!!!) ...
Riguardo alle lodi, beh, credo che voi ne meritiate davvero tante e, a quanto leggo, le altre dame non sono state affatto avare nei vostri confronti
Quanto a me, riformulerò il mio commento alla vostra arguzia... "milady, Atena stessa si è incarnata in voi... al vostro cospetto la mitica Arianna è poco più che una liceale... in voi si mischiano sapientemente le virtù di Medea e quelle di Alcina, Circe fu senza dubbio vostra discepola ed anche la fata Morgana invidia il vostro intuito!"
Può bastare?
Si, direi che può bastare.

@Lady Talia, Lady Llamrei, prego, servitevi pure... anzi, visto che i bicchieri son tanti chiamiamo pure le altre dame di Camelot per una bella bevuta tra donne