Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2011, 20.06.55   #2891
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gaynor Visualizza messaggio
Stamattina c'è un'aria gelida qui... è strano guardare il mare dalla finestra e aspettare che fiocchi da un momento all'altro perchè sai che non succederà mai, eppure sarebbe bello vedere la neve tutto intorno. Anche il blu del mare a volte può stancare, vorresti che tutto si tingesse di bianco come a lavar via tutti i peccati. Un fiocco di neve ti cade sul petto, permea la pelle e ti si posa sul cuore, freddo, anestetizzando il dolore... Ma la neve non cade, c'è sempre il blu del mare... e il blu fa male al cuore...

Buongiorno a tutti, sperando che la vostra giornata sia decisamente più rosea della mia...
La malinconia...
Credo in fondo celi sempre qualcosa...
Qualcosa di indefinito...
Una volta qualcuno mi disse che esiste sempre una storia da raccontare per ogni nostro stato d'animo.
E io vorrei conoscere quella storia per scacciare la vostra tristezza, milady.
Ma forse quella storia può benissimo essere scritta unendo tutte le belle parole e i pensieri che gli abitanti di Camelot vi hanno rivolto oggi.
Ed, ovviamente, mi unisco anche io ai loro pensieri per voi