Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2011, 19.24.36   #1
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ringraziamenti (Gdr: Le Martiri di Cartignone)

Anche questa volta, alla fine del nostro Gdr, mi ritrovo a ringraziare tutti voi per aver giocato ed animato la nostra ultima avventura
Leggere, scrivere e giocare insieme a voi è stato uno splendido passatempo, un modo, come sempre accade durante i nostri Gdr, per sognare e tornare un pò bambini.
E così, in questo freddo pomeriggio di Febbraio, alla vigilia del Carnevale, tra ceramica da datare, schede da catalogare, prospetti da ricalcare a china, mi ritrovo a ripensare alle nostre cavalcate nel bosco, ai duelli mozzafiato, agli intrighi di corte ed a scenari lontani fatti di incanti e avventure
E mi chiedo... perchè sono nato in questo mondo e non in quell'universo di sogno?
Eh, mi sa che dovrò cercare per domani un costume da Guisgard e chissà che non si realizzi qualcuno dei miei sogni...
Grazie di nuovo, compagni e compagne di viaggio, per aver prestato un pò di voi ai nostri indimenticabili personaggi