Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2011, 13.05.50   #3
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Suppongo che i miei ringraziamenti, al termine del viaggio, potrebbero rischiare di diventar ripetitivi... eppure, ancora una volta, non posso esimermi dal dire due parole.
Vedete... giocare con voi è un piacere sottile... un modo per dimenticare tutte le preoccupazioni e i pensieri per qualche momento e tuffarsi in un mondo diverso.
Il mio grazie va, innanzi tutto, ai nuovi partecipanti, i quali sono stati una piacevolissima sorpresa e sono stati in grado ogni volta di farmi emozionare con la loro inventiva, la loro passione, il loro coraggio!
Ai vecchi amici di gdr lascio un sorriso e un abbraccio. Già sapevo che molto potevo aspettarmi da voi, ma siete stati ben al di sopra delle aspettative... e ritrovarmi ora qui a salutarvi è come scendere dall’autobus al termine di un’altra splendida gita!
A sir Guisgard, nostro impagabile regista... beh, cosa potrei dirti che tu già non sai? Cosa potrei dire in merito alla tua inventiva, alla tua passione, all’attenzione che dedichi a tutti noi... potrei dire qualcosa che già non ho detto? Forse non molto... dunque...
Infine un pensiero agli amici che, a causa dei troppi impegni, ci siamo persi per strada... è un peccato che ci abbiate dovuto lasciare e spero proprio che un giorno potremo portare a termine insieme una nuova avventura!

Ancora grazie a tutti!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso