@Argante
@Hastatus
@Guisgard
@Dafne
@Naiye
Grazie... grazie mille! Questa mattina ero di umore un po' tetro e, probabilmente, ciò di cui avevo bisogno era esattamente ciò che voi mi avete, con tanta gentilezza e solerzia, fornito: sostegno e consolazione. In più mi sono giunti anche i vostri consigli, i quali -oltre ad essere oltremodo graditi- confermano quella che era stata la mia risoluzione di oggi e rafforzano il mio proposito per domani... ho lasciato che oggi la prima delusione sbollisse e domani, più serena, esporrò il mio punto di vista alla persona interessata. E sono certa si aggiusterà tutto... si aggiusta sempre!

A ciascuno di voi va un caro abbraccio.
@Dafne
Quanto ai tuoi fustacchioni (...non avrai pensato me ne fossi dimenticata, vero?

)... beh, sai... a dire la verità qui a Camelot abbiamo il fior fiore della cavalleria, gentiluomini di prim'ordine e tanto al di sopra della comune regola da far letteralmente impallidire tutti quei 'belli e impossibili' che hai citato...
purtuttavia, dato che i suddetti cavalieri non ci hanno organizzato manco una festicciola (

), penso che sarebbe davvero sgarbato mettere all'uscio i tuoi ospiti, così senza motivo... non credi?