Discussione: Enigmi a Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 11.57.39   #391
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
GUISGARD: "Allora è per questo che le dame preferiscono i tipi rinchiusi nella casa sul lago!!!"
Llamrei: Eufebia, so che posso fidarmi di te. Devi consegnare questo pacco a Sir Guisgard. Non devi soffermarti con anima viva durante il tuo tragitto. Non devi dare spiegazioni ad alcuno. Recati presso la Casa delle Margherite e lascia questo pacchetto ben riposto sul tavolo davanti al caminetto. Vai! e torna a riferirmi se il tuo compito è stato portato a termine!
Eufebia: Si Llamrei, correrò cosi veloce da rendermi invisibile! Ma ditemi Llamrei, che cosa vi è celato dentro questo involucro?
Llamrei: Potrebbe esserci un bell'abito come una lingua avvelenata del drago ucciso da Tristano, oppure un mazzo di margherite appena colte, oppure ancora le budella viscide e appiccicose del serpente marino! Scegli tu se guardare o meno! Qualunque sia il contenuto del pacco sappi che ti accollerai la sua maledizione se cercai di carpire informazioni! Vai ora! E torna per la ricompensa!

Ah se penso a cosa sto facendo: un abito nuovo e riccamente rifinito per sir Guisgard...in fondo credo che se la meriti una serata alla Movida del Lago Dorato. Ha combattuto valorosamente contro draghi e mostri marini...una breve vacanza lo rilasserà e gli toglierà quell'acidità accumulata dallo strass da combattimento Solo una cosa: il cappellino....scompiglierà la sua chioma leonina?
llamrei non è connesso   Rispondi citando