Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2011, 20.54.43   #2953
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E così, le lamentele delle nostre dame sono giunte nelle sfere alte del reame ed il nostro Sir Guisgard deve risponderne davanti ad un tribunale di sole... donne!

LA CORTE: "Cosa avete da dire a vostra discolpa, cavaliere? Riconoscete dunque che voi ed i vostri cadetti mancaste nei confronti delle dame di Camelot?"
GUISGARD: "Vostro onore... mai io e i miei cadetti facemmo torto ad alcuna dama!"
PUBBLICO IN SALA: Buuuu!!!! Buuuuu!!!
LA CORTE: "Silenzio o faccio sgombrare l'aula! La parola alle giurate per il verdetto!"
GIURATE: "Dopo aver ascoltato i testimoni..."
GUISGARD: "I testimoni? Quali? Ma se hanno parlato solo le dame!"
PUBBLICO IN SALA: Buuuu!!!! Buuuuu!!!
LA CORTE: "Silenzio o faccio sgombrare l'aula! E voi, sir Guisgard, non interrompete più il verdetto! Continuate, prego..."
GUISGARD: (Roba da matti!)
GIURATE: "Grazie, vostro onore... dicevamo... dopo aver ascoltato i testimoni, esaminato le prove e passati in rassegna tutti fatti... questa corte giudica gli imputati colpevoli di scortesia verso le dame di Camelot. La pena ammonterà al pagamento, da parte degli imputati, dell'intero soggiorno a Titangel delle nostre dame. Inoltre, tali cavalieri, se ce ne sarà bisogno, saranno tenuti a scortare e ad assicurare l'incolumità delle dame per tutto il viaggio."
LA CORTE: "La sentenza è stata emessa! La corte si aggiorna!"

Invece era solo un brutto sogno...

ANCELLA: "Oh, no... avete fatto un brutto sogno, mio signore?"
GUISGARD: "Bruttissimo, amica mia... si vede che mi hanno fatto male i carciofi mangiati a cena..."
ANCELLA: "Ora non pensateci più... ci sono io con voi e vi farò dimenticare tutte le brutte cose che avete sognato..."
GUISGARD: "Si... "