Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2011, 13.43.33   #2962
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Guisgard....quello che mi più mi turba non è tanto la vostra prodezza in ogni nobile arte e il vostro ciuffo sempre perfetto anche in battaglia....ma la poca stima che hanno per loro stesse le vostre ancelle...mi chiedo: ma sono pensanti?
In merito al "sogno"..io credo che, come nelle leggende, qualcosa di veritiero ci sia sempre. Vorrete vedere che presto verrete voi convocato presso un'aula di tribunale dove il giudice e la corte sarà costituita solo da donne? Immagino il vostro impegno per non perdere l'orientamento

Cavaliere25: ciao mio buon amico Vedrai che presto splenderà il sole anche qui e il caldo prenderà il posto di questo tempo umido e uggioso.
llamrei non è connesso   Rispondi citando