Citazione:
Originalmente inviato da Lady Bethan
Presto o tardi i capelli imbiancano a tutti! L'importante è saperli portare con stile ed eleganza, evitando le ridicole tinture per capelli, come fanno molti uomini dello spettacolo... 
|
Milady, le mie ancelle non userebbero mai prodotti chimici per trattare la chioma del loro signore, ma solo erbe ed estratti naturali e non certo per tingere i capelli!
Noi cavalieri non abbiamo bisogno di ricorrere a queste cose per mantenere inalterato il nostro fascino
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne
Chiamate Sir Guisgard, è l'unico che può salvarci 
|
Non temete, damigella, il pericolo è il mio pane quotidiano

Un fischio e arrivo (e magari potrei approffitarne per trarre argomenti da utilizzare nel prossimo Seminario su "L'indole eroica e cavalleresca nella storia: da Lancillotto a sir Guisgard" da mostrare ai miei cadetti

)!
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei
....mia cara....con tutta questa acqua ed umidità...Sir Guisgard...potrebbe rovinarsi ed incresparsi il ciuffo...e sarebbe tutto ancora più disastroso...ve lo immaginate, voi, ad imprecare contro le ancelle che tentano di riacconciarglielo alla meno peggio?

|
Ah-ah...

In primis il sottoscritto non alza mai la voce al cospetto di una donna, sia ella ancella o regina

E poi, per vostra informazione, dispongo di una vasta gamma di elmi da utilizzare in ogni occasione ed evenienza, come in caso di freddo (che rende secchi i capelli), caldo (richiede shampi frequenti, specie dopo aver lottato contro un drago), vento forte (una chioma spettinata può essere una gran seccatura talvolta) e così via!
Peccato solo di non aver trovato, ancora oggi, un elmo capace di difendermi dalla vostra simpatica ironia...