Discussione: Sotto le mura...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2008, 14.25.57   #19
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Alle parole e all'incoraggiamento della maga, Llamrei si sentì più forte e la paura cominciava lentamente ad evaporare. Sapeva che della maga si poteva fidare...già in passato aveva avuto bisogno di lei e Morgen non esitò a fare in modo che il desiderio della dama fosse esaudito.
Ma il problema ora è diverso: l'uomo a cui lady Llamrei aveva dato il suo cuore era rinchiuso in una segreta. Sia il nobile uomo che la dama sapevano che prima o poi sarebbe accaduto: l'uomo, uno dei più prodi cavalieri del regno e suo campione, era il custode di un segreto. Un segreto che poteva nuocere a molti e a favore di pochi. Solo quando il momento sarebbe stato opportuno il cavaliere avrebbe svelato tale mistero. Proprio la fede nella sua missione lo aveva portato ad essere catturato: neanche sotto la più atroce tortura avrebbe mai rivelato il suo segreto.
Lady Llamrei aveva bisogno dell'aiuto della maga per poter accedere alle segrete e liberare l'amato. L'unico lasciapassare che aveva per entrare nelle prigioni e liberare l'uomo le era stato rubato la notte precedente...era il bracialetto
llamrei non è connesso